Le vostre domande. Le nostre risposte

- MANUTENZIONE

  • Come mantengo igienica e morbida la mia protesi?

Le nostre protesi si lavano semplicemente con acqua e sapone, non servono detergenti igienizzanti particolari. Vanno mantenute lubrificate con del comune olio per il corpo o del lubrificante a base acqua.

  • Quale'è la protesi più adatta a me?

Per poter dare un consiglio così soggettivo consigliamo di fare un colloquio telefonico con noi. Non esiste una protesi “perfetta”, ma sicuramente valutando vari parametri fisici individuali e le preferenze, vostre e del partner, potremo trovare insieme la miglior soluzione

  • Come posso usare la protesi per urinare ?

Tutti i nostri prodotti sono stati progettati per urinare normalmente mentre si indossa la protesi. La protesi non copre l'uretra, quindi bisogna imparare a posizionare lo scroto verso il basso e inclinarsi in avanti con il corpo per urinare*.

Bisogna considerare la protesi come un piccolo imbuto nel quale l'urina deve scendere verso il basso.

* Ci può essere un numero molto piccolo di persone che hanno difficoltà con la corretta minzione e l'urina strasborda; questo in genere a causa del flusso più abbondante. Per ottenere i migliori risultati, consigliamo le protesi dai 12cm in su

 

  • Posso urinare senza abbassare i pantaloni?

La protesi deve essere posizionata correttamente quindi il pantalone o il Jeans stretto non permettono questa manovra. Consigliamo di abbassarli fino al punto di poter prendere la posizione inclinata. Lo slip, se normalmente elastico, o con apertura laterale può essere invece mantenuto al suo posto.

SESSO

 

  • La mia protesi può essere usata per il sesso?

Riceviamo molto spesso domande riguardanti il corretto utilizzo di questo prodotto per la penetrazione sessuale.

La risposta a questa domanda è sì, ma bisogna anche usare il buon senso. Le nostre protesi mantengono inalterata la qualità del materiale e la capacità di essere utilizzate per la penetrazione con l'uso del preservativo.

Questo perchè lo strato esterno, è costituito da un silicone di alta qualità 100% al platino, con certificazione sanitaria per ottenere la sensazione di una “pelle” molto realistica del pene e dello scroto. Questo particolare silicone non è tossico e sicuro per l'uso sulla cute, ma non è destinato alla penetrazione sessuale. Se i nostri clienti lo scelgono per i rapporti, è consigliato l'uso di un preservativo, per la sicurezza di se stessi e del partner. Ciò contribuirà anche a ridurre il rischio associato di malattie a trasmissione sessuale, e contribuirà a mantenere la vostra protesi pulita e in buone condizioni.

Utilizzare solo preservativi che contengono lubrificante a base d'acqua, per evitare di danneggiare la protesi

Il sesso molto intenso non è raccomandato: questo può danneggiare la pelle della protesi.

  • Se scelgo una protesi anche per i rapporti sessuali è meglio il silicone duro o il silicone morbido?

Sono due tipi diversi di sensazione. Il silicone morbido da una sensazione più realistica della pelle ed è assolutamente consigliato per chi cerca la naturalezza del piacere di indossare la protesi durante la giornata e la versatilità di usarla per il sesso. La versione in silicone duro è sicuramente più scomoda da portare “a riposo” ma resiste meglio all'uso frequente nei rapporti. Anche qui intervengono fattori soggettivi che vanno valutati insieme volta per volta

  • L'uso della protesi mi permette di avere piacere nei rapporti?

E' statisticamente confermato dai nostri clienti che le nostre protesi permettono di provare piacere, non solo di darlo al partner. Per questo è molto importante scegliere l'asta giusta da inserire: base rotonda o con dentini stimolanti 

  • Come devo inserire l'asta?

L'asta va sempre inserita con del lubrificante per non danneggiare la protesi

- USO CORRETTO

  • Quanto tempo dura la protesi?

Il silicone è molto resistente, tuttavia l'aspettativa di vita dei prodotti varia da individuo a individuo sulla base dell' uso quotidiano e da come vengono correttamente puliti e curati.

 

  • Posso usare la protesi al mare o se vado a nuotare?

Sì. La nostra protesi può essere usata in piscina o al mare, in sauna e vasche idromassaggio. No servono adesivi per tenerla ferma, la forma ergonomica e concava ne garantiscono l'aderenza al pube semplicemente con uno slip aderente

 

  • Sulla pelle della mia protesi ci sono delle bolle d'aria, è normale?

Sì, delle bolle d'aria molto piccole sono normali e non influiscono negativamente sulle prestazioni della vostra protesi. Se si riceve un prodotto che mostra una bolla d'aria più grande di un mm sarà coperta dalla garanzia se tempestivamente comunicato

 

  • La mia protesi non sembra essere lunga quanto pubblicizzato, perché?

La lunghezza dei genitali maschili è in genere misurata dalla base (appena sotto l'arco pubico) alla punta del glande. Questo è il modo in cui misuriamo i nostri prodotti. I cm espressi per i vari articoli sono l'effettiva lunghezza di penetrazione.

 


 

SPEDIZIONE

 

  • ︎ Il mio ordine sarà spedito subito dopo il pagamento?

No, i nostri prodotti non sono pronti a magazzino e sono realizzati specificatamente solo su ordinazione. I tempi di produzione sono solitamente immediati dopo il pagamento e in 15/20 giorni lavorativi la vostra protesi potrà essere spedita.

Può succedere che causa del numero insolitamente elevato di ordini che riceviamo, si crei una lista d'attesa, in tal caso sarete immediatamente avvisati al momento dell'ordinazione


 

  • Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio articolo?

Da anni spediamo con sicurezza e tempestività con la formula Pacco Celere 1 di Poste Italiane. Il pacco viene consegnato in 24 / 48 ore, ma può esserci un ritardo non prevedibile. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i tempi di transito della spedizione

 

  • Riceverò un numero di tracciabilità con il mio ordine?

Sì, ti verrà inviata via email la foto della ricevuta con il numero di tracciabilità del codice a barre della spedizione verificabile sul sito di poste italiane sezione “cerca spedizione”

 

  • Quanto mi verrà addebitato per la spedizione?

Il costo di ogni spedizione è indicato accanto ai prezzi di ogni articolo

Si prega di notare che un piccolo ricarico sul prezzo viene aggiunto al costo di trasporto di ogni articolo. Questo per coprire le spese di scatole e materiali da imballaggio.

 

  • Il mio pacchetto sarà spedito discretamente?

Assolutamente si. Tutti i nostri prodotti vengono spediti in scatole senza descrizione. Nessuna informazione del prodotto viene visualizzata sulla confezione. Diamo valore alla privacy dei nostri clienti.

 

 

  • Spedite all'estero?

Sì, spediamo in tutto il mondo, lo facciamo regolarmente. I costi di spedizione vengono valutati in base al Paese di destino e comunicati tempestivamente.

 

  • Sono un cliente straniero e mi viene chiesto di pagare una tassa per ricevere il mio pacchetto, perché?

Ogni paese è diverso, ma in molti Paesi sono applicate penali o dazi per importare merci, di solito sulla base del costo del prodotto. Per assicurare correttamente questi prodotti, il costo reale dell'articolo deve essere aggiunto al modulo di assicurazione. È responsabilità del compratore pagare queste tasse sull'ordine. Per favore, non chiedeteci di contrassegnare gli ordini come regali: è illegale.

Scrivici utilizzando il form qui sotto, ti risponderemo il prima possibile. Accettiamo qualunque tipo di richiesta e di personalizzazione.

 

Per contatti diretti tramite Messenger di Facebook:

m.me/theftmprosthetics -

 

Whatsapp Live Chat ph. +39 349 344 3242 

ATTENZIONE: in certi periodi dell'anno a causa dei numerosi ordini il tempo di attesa per la produzione delle protesi può subire ritardi.
Tempi di lavorazione standard:
 
Protesi 3 in 1   15 giorni lavorativi + spedizione 3/4 gg
Protesi 4 in 1   25 giorni lavorativi + spedizione 3/4 gg

Follow Us:

  • Facebook App Icon
  • Instagram
  • YouTube Icona sociale

Payment Methods:

© 2018-2020 RealProsthesis by Pymander of G.D.B - Cod. Fisc. e P. Iva 10693960964 

© 2023 by Clean Shave. Proudly created with Wix.com

* Informazioni obbligatorie