Terminologia

STP Stand to Pee

 

Gli STP sono delle piccole protesi a forma di pene a riposo, con l'interno cavo, utilizzate per  poter urinare in piedi (Stand to Pee). Questo è un "rito di passaggio" importante che può aiutare ad alleviare alcuni dei disagi emotivi e fisici dell' essere un uomo T. 

Adottare questo comportamento maschile socializzato può essere liberatorio, superare l'ansia nei bagni e far sentire più completo.

Si vendono di due  dimensione di 9 e 12 cm, come la misura media di un pene a riposo e molte persone si sentono a proprio agio già con il modello da 9 cm. 

3 IN 1 

I prodotti 3 in 1 hanno tre funzionalità: Packer da passeggio, protesi per minzione e da rapporti sessuali. Il 3 in 1 è attualmente uno dei prodotti più richiesti dal mercato ed è disponibile nel formato standard di 12cm oppure di 14cm di circonferenza.


LINEA SKIN 4 in 1

 

Con la linea SKIN si sfiora la perfezione. Le protesi Skin, infatti, sono dotate di una pelle mobile così morbida ed elastica, da soddisfare anche i più esigenti. Da sempre puntiamo al massimo realismo possibile, alla comodità, alla versatilità e all'efficienza, caratteristiche altamente performanti garantite dalle 4 funzioni disponibili nelle protesi Skin 4 in 1: packer da passeggio, minzione in piedi, rapporti sessuali e autoerotismo. Imperdibile.

POST INTERVENTO FTM - METOIDIOPLASTY / PHALLOPLASTY

 

La Linea Post intervento è studiata per aiutare tutti i ragazzi che si sono sottoposti a una metoidioplastica o a una falloplastica. Pymander ha realizzato infatti un estensore per metoidioplastica estremamente realistico per risolvere i problemi di dimensione. Per quanto riguarda la falloplastica, lo scaffold è l’alleato ideale per risolvere tutti i problemi tecnici ed estetici relativi alla falloplastica